Se hai intenzione di compiere opere di ristrutturazione sul tuo immobile è il momento per informarsi ed approfittare degli incentivi. Grazie alle detrazioni garantite con il Superbonus 2020, è possibile ristrutturare, anche completamente l’immobile, ed avere diritto all’aliquota del 110% (ristrutturando a costo zero).

Per avere la certezza di poter aderire alle detrazioni è necessaria la presenza di un termotecnico: questa figura è indispensabile per eseguire lo studio di fattibilità sull’immobile, per il rilascio delle certificazione energetiche e per individuare e certificare l’aumento delle 2 classi energetiche (requisito imprescindibile per accedere all’Ecobonus).

Con il progetto Ti Ristrutturo pensiamo a tutto noi!

Approfondiamo insieme le tue esigenze e troviamo la soluzione migliore per eseguire i lavori in modo da godere delle detrazioni, ti mandiamo a casa un termotecnico dedicato specializzato per eseguire sull’immobile lo studio di fattibilità e rilasciarti APE (Attestato di Prestazione Energetica) dell’immobile allo stato di fatto e post lavori per verificare l’aumento minimo necessario delle classi.

Sostenuti dal Consorzio Di Servizi Edili e dalle 26 imprese associate, siamo in grado di garantire a tutti i clienti qualità dei lavori e rispetto delle tempistiche. Eseguiamo ogni commessa pubblica e privata con la certezza di assicurare professionalità da parte di tutte le figure impegnate nel tuo progetto.

Per avere informazioni o contattare un nostro tecnico chiama il numero 05431796685 oppure manda una mail all’indirizzo info@tiristrutturo.com.

 

Author Ti Ristrutturo

More posts by Ti Ristrutturo